Gen 23

Passione per il Made in Italy


STORIA

Euroluce Lampadari nasce nel 1999 con l'idea di progettare e realizzare un prodotto che, seppur innovativo, resti fedele alla tradizione artigiana italiana. Euroluce Lampadari si affaccia con decisione sui mercati esteri di settore partecipando agli eventi più importanti tra cui, “Salone del Mobile” (Milano), Light & Building (Francoforte), I saloni Worldwide (Mosca) e l’Homi (Milano). La nuova sede, inaugurata nel 2014 ospita gli uffici direzionali e tecnici nonché la produzione e il magazzino.

 

 
PROGETTAZIONE

Ogni singolo prodotto Euroluce Lampadari nasce da uno spunto creativo, da un idea che tradotta in schizzo illustrativo diventa disegno tecnico. Dal progetto al prodotto, dunque, secondo lo stile classico del Made in Italy. Una forte competenza tecnica nel settore, acquisita nel tempo, garantisce la possibilità di progettare e realizzare corpi di illuminazione secondo le idee e le tendenze suggerite dai clienti e dal mercato.


ASSISTENZA

Euroluce Lampadari è in grado di offrire servizi di assistenza back-office e post-vendita sia amministrativa che tecnica. I nostri uffici sono a disposizione della clientela per garantire il corretto montaggio, la manutenzione e l’installazione di ogni prodotto.

 
ARTIGIANATO

Le creazioni Euroluce Lampadari sono il frutto del lavoro delle sapienti mani degli artigiani e dei professionisti interni che curano ogni singolo componente, dal controllo qualità all’impianto elettrico, dall’assemblaggio al collaudo definitivo. Il tutto con la passione che da sempre accompagna il marchio Euroluce Lampadari.


MATERIALI

Euroluce Lampadari seleziona, trasforma e adegua i suoi materiali: ferro, ottone e acciaio per i telai; organza di seta, shantung Le Bock e pongè per i paralumi; cristallo Bohemo, vetro soffiato italiano e legno tornito per i braccetti, le bocce, le bobesc; marmi pregiati, pelli conciate e vetri decorati per le basi; cristalli Scholer e Swarovski® per i pendagli.